“Celaro – La rete che accoglie” – Progetto POR FSE Campania 2014 -2020 _ L. Reg. n. 26 del 8/8/2016 – DGR n. 114 del 22/03/2016 BENESSERE GIOVANI -ORGANIZZIAMOCI

cover-01

Il Comune di Pisciotta, in partenariato con L’Associazione giovanile “‘U Vuttaru”, “La Fondazione Alario per Elea – Velia, Impresa Sociale”,  l’Associazione “Per Marina”, l’Impresa individuale “Linda Veneroso”, il Laboratorio Alici di Menaica di Marino Donatella, la “Cooperativa A.MA arl” e l’Associazione Culturale “Fucina Rhodium”, ha candidato il Progetto “Celaro – La rete che accoglie” sul bando BENESSERE GIOVANI – ORGANIZZIAMOCI, finanziato con il POR FSE Campania  2014-2020.

Il contesto di riferimento è il territorio locale ed i destinatari sono giovani tra i 16 e i 35 anni, residenti nel comune.

Il progetto mira al benessere di giovani, tra i 16 ed i 35 anni, prioritariamente NEET,  in cerca di lavoro e inattivi ma disponibili al lavoro.

L’espletamento del Progetto, attraverso laboratori e stage, darà ai giovani l’opportunità di espandere la consapevolezza delle proprie potenzialità rispetto al contesto educativo-formativo, al contesto professionale e lavorativo futuro e soprattutto rispetto al loro sentirsi nella società. Darà loro gli strumenti opportuni per definire un “progetto di vita”, per fissare obiettivi personali e di comunità.

Le domande di manifestazione di interesse andranno presentate al Comune di Pisciotta entro il giorno 08 marzo 2019 ore 13.00.

Per la Domanda manifestazione interesse, qui il link

Avviso selezione_pisciotta_modello domanda

Avviso selezione_pisciotta_locandina2-1